Sassoli, la moglie: “Ci hai dimostrato che niente è impossibile”

di Redazione

Sassoli, la moglie: “Ci hai dimostrato che niente è impossibile”

| venerdì 14 Gen 2022 - 14:34

Milano, 14 gen. (askanews) – "’È davvero troppo presto’, questo mi dicevi solo due settimane fa quando avevi capito già tutto mentre noi giocavamo a nascondere la realtà sperando l’impossibile". Così Alessandra Vittorini ha ricordato il marito David Sassoli durante i funerali di Stato che si sono svolti a Roma, alla presenza di alte cariche dello Stato italiano e delle istituzioni europee.

"Immagineremo quel futuro distanti, ma insieme più di prima cammineremo certi della tua presenza che ci accompagnerà ancora ma in un altro modo, più denso e profondo", ha detto.

"Perché ciò che si condivide torna sempre indietro più forte più vero, il vuoto di una perdita può trasformarsi in un pieno di passione, valori e amore, perché l’amore non si divide, si moltiplica, perché sarà dura, durissima, ma in questi anni ci hai dimostrato che niente è impossibile", ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb