Sciopero taxi, aggredito Hallissey. Contestava tassisti con pos: “Calci e sputi. Lobby violenta”

di Redazione

Sciopero taxi, aggredito Hallissey. Contestava tassisti con pos: “Calci e sputi. Lobby violenta”

| mercoledì 14 Gen 2026 - 09:04

Calci, sputi e spintoni da parte dei tassisti in presidio davanti a Montecitorio contro il presidente di +Europa Matteo Hallissey. L’esponente dei radicali si era recato, insieme allo streamer Ivan Grieco, nei pressi della protesta con dei cartelli con su scritto "basta lobby." "Abbiamo deciso di fare un piccolo flash mob in occasione della protesta dei tassisti contro Uber. Siamo andati li’ con un pos, simbolicamente, e con dei cartelli con su scritto ‘basta lobby’. I tassisti non l’hanno presa bene e ci hanno aggredito con minacce, sputi e insulti. Ci hanno inseguiti superando il cordone di polizia per aggredirci in tutti i modi. Ecco come una lobby al posto di difendere il pubblico interesse sceglie di mettere davanti i propri privilegi. I cittadini hanno diritto ad avere un servizio che c’e’ in tutto il resto del mondo. Continueremo a manifestare pacificamente contro questi violenti." Ha dichiarato il presidente di +Europa Hallissey.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb