Scomparsa Alessandro Venturelli, la mamma: “Procura non ha mai trovato il tempo per parlare con me”

di Redazione

Scomparsa Alessandro Venturelli, la mamma: “Procura non ha mai trovato il tempo per parlare con me”

| mercoledì 17 Apr 2024 - 11:01

"Un figlio non si archivia". Lo ripete più volte Roberta Carassai, la madre del 20enne Alessandro Venturelli, scomparso misteriosamente da Sassuolo a inizio dicembre del 2020. A fine aprile di quest’anno la procura deciderà se archiviare il caso o proseguire con le ricerche. Dieci giorni prima, in piazza, Roberta sarà insieme ad altri genitori che vivono il suo stesso dramma, oltre ad associazioni e a diverse realtà impegnate proprio nel mantenere alta l’attenzione sulle persone delle quali si perdono le tracce senza risposte, sia per ribadire questo concetto e sia per far partire dall’Emilia il grido disperato di chi pensa sia giunto il momento di cambiare qualcosa nelle leggi e nelle prassi investigative finora messe in campo per casi del genere. “In questi tre anni non è cambiato nulla -dice- nonostante sia un problema sempre più diffuso, sembra che le nostre istituzioni non lo vogliano affrontare. E invece c’è”. 

https://www.fanpage.it/attualita/scomparsa-alessandro-venturelli-la-madre-contro-larchiviazione-ho-commesso-un-errore-imperdonabile/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb