Scontri a destra

di Redazione

Scontri a destra

| giovedì 21 Maggio 2026 - 18:47

La Lega perde pezzi e questa volta è un volto noto a passare a Futuro Nazionale, il partito del generale Vannacci. Salvini dice di non essere preoccupato, ma è possibilista all’ipotesi di voto anticipato. A destra si respira già aria di campagna elettorale. 

Questo è un estratto del nostro daily podcast Nel Caso Te Lo Fossi Perso, che ogni giorno alle 18 ti racconta la notizia del momento. Vai su YouTube per guardare la puntata integrale oppure ascoltala sulle principali piattaforme audio e sul sito di Fanpage.it

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb