Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

di Furio Piccione

Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

| sabato 26 Apr 2025 - 15:58

A presentarsi a Lorenza Roiati del panificio «L’assalto ai forni» di Ascoli Piceno sono stati, questa volta, tre agenti in borghese della polizia municipale. Lei: «Ma qual è il reato?»

Aveva già ricevuto, questa mattina, una visita da due agenti della polizia di Stato per uno striscione affisso sulla facciata del palazzo di famiglia. Ma Lorenza Roiati, titolare del panificio «L’assalto ai forni» di Ascoli Piceno, non immaginava di doversi sottoporre, qualche ora più tardi, a un secondo accertamento, questa volta da parte di tre agenti in borghese della polizia municipale. Il video che documenta l’accaduto. Leggi qui la storia ( Giuseppe Scuotri / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cucina/secondo-blitz-polizia-panificio-antifascista-ascoli-piceno/f99ebcb6-21d1-11f0-a6ca-b54c80389865

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb