Sentenza Rigopiano, Giampaolo sopravvissuto alla valanga: “Mia moglie uccisa di nuovo”

di Redazione

Sentenza Rigopiano, Giampaolo sopravvissuto alla valanga: “Mia moglie uccisa di nuovo”

| venerdì 24 Febbraio 2023 - 17:04

Giampaolo Matrone è uno dei sopravvissuti alla valanga che ha colpito e distrutto l’hotel Rigopiano il 18 gennaio 2017. Sotto le macerie dell’albergo Giampaolo ha però perso la moglie Valentina Cicioni e da sei anni cresce da solo la loro figlia Gaia. Ieri dopo la sentenza di primo grado, che ha assolto 25 imputati su 30, la reazione di Giampaolo è stata piena di rabbia. L’uomo, insieme ad altri familiari delle 29 vittime della tragedia, si è rivolto al giudice urlando "62 ore sono stato là sotto hai capito? Alla tua famiglia doveva capitare quello che è capitato a noi".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y_ipPeSwFoKu7ogh

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb