Sentenza Rigopiano, la rabbia dei parenti delle vittime per le assoluzioni: “Uccisi due volte”

di Redazione

Sentenza Rigopiano, la rabbia dei parenti delle vittime per le assoluzioni: “Uccisi due volte”

| giovedì 23 Febbraio 2023 - 20:19

Quasi tutti assolti i 30 imputati nel processo sulla valanga dell’hotel Rigopiano. La prima sentenza a sei anni dalla tragedia è stata accolta con rabbia e dolore dai parenti delle 29 vittime. 
In totale sono 25 le assoluzioni e cinque le condanne decise dal gup di Pescara, Gianluca Sarandrea al termine del processo con rito abbreviato che si è svolto nel Tribunale di Pescara. Tra gli assolti anche l’ex prefetto di Pescara Francesco Provolo e l’ex presidente della Provincia, Antonio Di Marco.
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y_ewc-SwFoKu7oU7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb