Sfiducia Salvini, Richetti: Leader Lega chiuda accordo con partito Putin o non può stare al…

di Furio Piccione

Sfiducia Salvini, Richetti: Leader Lega chiuda accordo con partito Putin o non può stare al…

| martedì 26 Mar 2024 - 22:26

La dichiarazione del capogruppo di Azione

Roma, 25 marzo 2024
"La mozione di sfiducia contro Salvini non un capriccio per contrapposizione politica. Il vicepresidente del Consiglio dei ministri italiano ha un accordo di collaborazione tra il suo partito e quello di Putin, che vuol dire scambio di informazioni, che vuol dire condivisione di ciò che si fa. Due sono le strade o applica l’articolo otto di quell’accordo e notifica a Putin che l’accordo non esiste più , oppure non può rimanere un giorno in più nel governo del nostro Paese, perchè la Repubblica italiana è qualcosa di troppo importante, troppo serio per essere messo in queste condizioni di ambiguità", le parole di Matteo Richetti di Azione. (Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev) ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/sfiducia-salvini-richetti-leader-lega-chiuda-accordo-partito-putin-o-non-puo-stare-governo/6a5d8d5c-eaeb-11ee-9ba1-bf7491abee22

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb