Al Rumore Festival di Fanpage, nel dialogo con Ciro Pellegrino, l’attore e regista Alessandro Siani ha criticato un certo racconto della città di Napoli fatto di stereotipi. Dal rapporto con la città, la sua scelta di non lasciarla per continuare a sorprendersi, le preoccupazioni di oggi con i terremoti ai Campi Flegrei, fino all’attenzione sulla città per l’America’s Cup: "Rischia di diventare l’America Scapp", scherza Siani. E poi spazio allo spettacolo, dai nuovi impegni in televisione ai consigli per De Martino a Sanremo: "Non accettare consigli da nessuno".
🎬 Guarda tutti gli altri panel del Fanpage.it Rumore Festival nella nostra playlist dedicata 👉 • FANPAGE RUMORE FESTIVAL 2026
Un’informazione libera, indipendente e di qualità ha bisogno anche del tuo sostegno. Ogni giorno lavoriamo per raccontare i fatti, approfondire le notizie e dare spazio a storie e voci che meritano di essere ascoltate.
Sostieni il nostro giornalismo: abbonati a Fanpage.it 👉 https://fanpa.ge/SOSTIENI_FANPAGE
Resta aggiornato e seguici sui nostri canali
🔔 Iscriviti al canale YouTube di Fanpage.it e attiva la campanella per non perdere le nostre interviste, inchieste e approfondimenti.
📲 Segui Scanner su Instagram @scannerfanpage.it