Sicilia sottacqua, le strade di Erice e Trapani allagate. I sindaci: «Non uscite di casa»

di Furio Piccione

Sicilia sottacqua, le strade di Erice e Trapani allagate. I sindaci: «Non uscite di casa»

| lunedì 26 Set 2022 - 15:59

Scuola chiuse, maltempo anche a Marsala e Ragusa

Una tempesta si è abbattuta su lla provincia di Trapani. Le strade di molti comuni sono allagate : colpita soprattutto Erice ma il maltempo non ha risparmiato nemmeno Marsala e Ragusa. I sindaci hanno chiuso le scuole e invitano la cittadinanza a r
estare a casa. «Tutte le pompe di sollevamento sono accese, ma la quantità di pioggia caduta è stata tale da non consentirne lo smaltimento in breve tempo – ha comunicato il primo cittadino di Trapani Tranchida – Il sindaco ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, degli uffici pubblici del cimitero e delle ville». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sicilia-sottacqua-strade-erice-trapani-allagate-sindaci-non-uscite-casa/20fea86e-3d70-11ed-823a-d6cc1a3a6eda

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb