Sollecito: «Dopo 15 anni sono stanco di lottare contro i “giornalai” che dicono falsità»

di Furio Piccione

Sollecito: «Dopo 15 anni sono stanco di lottare contro i “giornalai” che dicono falsità»

| domenica 30 Mag 2021 - 02:27

Lo sfogo pubblicato sui suoi canali social

Raffaele Sollecito pubblica sui suoi canali social (qui il video integrale) uno sfogo che intitola «Condanna in concorso è un’invenzione dei media» contro alcuni di quelli che chiama i «giornalai» che — dice Sollecito— continuano a riportare «stupidaggini e falsità». E aggiunge: «Sotto questo video metterò anche lo stralcio dell’articolo con cui Rudy Guede viene condannato. Se un domani mi accorgo di nuovo che ci sono giornalai che scrivono, o fanno intendere, che Guede è stato condannato in concorso e che quindi bisogna scoprire chi è il colpevole, mi vedrò costretto a fare denuncia per diffamazione nei miei confronti. Perché così si lascia intendere che io e Amanda Knox (imputati e poi assolti nel processo di Perugia per il delitto di Meredith Kercher, avvenuto nel 2007, ndr) siamo stati assolti per fortuna o per caso». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sollecito-dopo-15-anni-sono-stanco-lottare-contro-giornalai-che-dicono-falsita/1faf941a-c0a7-11eb-b483-a79329df2c54

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com