Sparatoria Nashville, la chiamata al 911: «Sento degli spari, correte»

di Furio Piccione

Sparatoria Nashville, la chiamata al 911: «Sento degli spari, correte»

| sabato 01 Apr 2023 - 15:29

La polizia ha rilasciato l’audio della conversazione avvenuta durante l’assalto

(LaPresse) A distanza di alcuni giorni dalla sparatoria nella Covenant School di Nashville, in Tennessee, dove hanno perso la vita sei persone, la polizia ha rilasciato l’audio di una telefonata ricevuta dal 911 durante l’assalto. A chiamare è una donna, nascosta nella "art room" della scuola, che parlando a bassa voce e terrorizzata chiede all’operatrice di mandare dei soccorsi. In sottofondo si sentono sirene, pianti e colpi di arma da fuoco. "Sento degli spari", ammette la donna mentre l’operatrice le suggerisce di rimanere nascosta. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sparatoria-nashville-chiamata-911-sento-spari-correte/a30acb32-cfbd-11ed-b005-63605f0e01d8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb