Sri Lanka, manifestanti assaltano dell’ufficio del Primo Ministro

di Furio Piccione

Sri Lanka, manifestanti assaltano dell’ufficio del Primo Ministro

| mercoledì 13 Lug 2022 - 17:29

Ancora proteste a Colombo

Continauno le proteste in Sri Lanka. Dopo la cacciata del presidente e l’occupazione del suo palazzo, mercoledì 13 luglio un gruppo di manifestanti è riuscito a fare irruzione anche nell’ufficio del Primo ministro, appena nominato presidente ad interim. Tra gli applausi e le grida di gioia della folla i dimostranti si sono arrampicati sul balcone del secondo piano dell’edificio e hanno sventolato la bandiera nazionale. L’ex presidente è nel frattempo fuggito alle Maldive. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sri-lanka-manifestanti-assaltano-dell-ufficio-primo-ministro/d86686f0-028f-11ed-a0cc-ad3c68cacbae

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb