Stirare le lenzuola? Due Palle! Ecco la soluzione

di Redazione

Stirare le lenzuola? Due Palle! Ecco la soluzione

| martedì 30 Mar 2021 - 02:52

Il cruccio di ogni casalinga di stirare le lenzuola ha trovato soluzione: giunge in soccorso Liz Amaya, di Brisbane, che ha detto che tutto ciò di cui si ha bisogno sono un paio di palline da tennis.

 IL TRUCCHETTO PER NON FARLE SPIEGAZZARE SPIEGATO DA UN MAMMA GENIALE DIVENTATA LA REGINA DELL’ASCIUGATRICE

Il trucco per stirare le lenzuola è che l’asciugatrice non sia sovraccarica, per aiutare le palline a muoversi liberamente, colpendo, e quindi, “stirando” continuamente i tessuti, che a fine  risultano lisci come appena stirati.

Lo stesso vale anche per asciugamani, federe, tende e tovaglie, da sistemare in asciugatrice rigorosamente separati, altrimenti il metodo non funzionerà.

«Oltre a ridurre le pieghe, stirare le lenzuola e renderle più soffici, le palline da tennis consentono all’aria di circolare nell’asciugatrice» ha aggiunto Liz.

I commentatori di Instagram, entusiasti, si sono fiondati nella prima prova e molti di loro sembrano più che soddisfatti.

Pare che a Liz convenga brevettare il suo singolarissimo metodo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb