“Sto capendo la paura che ha provato la famiglia Cecchettin”: parla il papà della 20enne scomparsa

di Redazione

“Sto capendo la paura che ha provato la famiglia Cecchettin”: parla il papà della 20enne scomparsa

| venerdì 24 Novembre 2023 - 22:04

Parla a Fanpage.it il padre di Kimberly Bonvissuto, la 20enne scomparsa dallo scorso lunedì da Busto Arsizio (in provincia di Varese): “Ora capisco la paura che ha provato la famiglia di Giulia Cecchettin. Sono un morto che cammina. Spero che mia figlia torni a casa”.
 
Della ragazza non si hanno più notizie da lunedì scorso: la madre così è andata in Questura a denunciare la scomparsa. Il padre poi ha aggiunto: "Gli inquirenti hanno tutto il materiale a disposizione, messaggi e video: stanno visionando tutto. Ci vuole un po’ di tempo e stiamo aspettando alcune risposte. L’unica cosa che mi viene da dire è che se mia figlia mi sta guardando o mi sta sentendo le chiedo di farsi sentire. Qualsiasi cosa è successa a me non mi interessa: sono sempre presente e pronto a risanare se c’è qualcosa da risolvere". 

https://www.fanpage.it/milano/sto-capendo-la-paura-che-ha-provocato-la-famiglia-di-giulia-cecchettin-parla-il-papa-della-20enne-scomparsa/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb