Strage di bambini in Thailandia, almeno 35 morti, 24 sono bambini

di Redazione

Strage di bambini in Thailandia, almeno 35 morti, 24 sono bambini

| giovedì 06 Ott 2022 - 14:19

Nongbua Lumphu, 6 ott. (askanews) – Un ex poliziotto ha fatto irruzione in una struttura per la cura dei bambini in Thailandia e ha aperto il fuoco, uccidendo almeno 35 persone, di cui 24 sono bambini in età prescolare. Ci sarebbero anche 12 feriti. L’uomo, il caporale Panya Khamrab dopo la strage ha assassinato anche la moglie e il figlio infine si è tolto la vita.

Secondo una prima ricostruzione il killer era stato licenziato a giugno, dopo essere stato arrestato per possesso di stupefacenti. La polizia non ha ancora fornito dettagli per comprendere cosa abbia innescato la sua furia. Dopo aver massacrato bambini e adulti nel centro, Panya Khamrab è fuggito su un pick-up bianco investendo alcune persone. In seguito la polizia ha dato notizia del suo suicidio.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb