Strage Licata, Alessia Tardino all’amica del cuore: “Liti continue tra zio e papà”

di Redazione

Strage Licata, Alessia Tardino all’amica del cuore: “Liti continue tra zio e papà”

| giovedì 27 Gen 2022 - 11:49

Alessia Tardino aveva raccontato all’amica del cuore di continue liti tra suo padre e lo zio Angelo Tardino. Il 41enne nella giornata di ieri a Licata ha ucciso il fratello, la cognata e i due nipotini. Gli insegnanti: “Lo abbiamo saputo solo ieri, ma se fosse stata preoccupata si sarebbe confidata”
Strage Licata, Alessia Tardino all’amica del cuore: “Liti continue tra zio e papà”: https://www.fanpage.it/attualita/strage-licata-alessia-tardino-e-le-confidenze-allamica-del-cuore-liti-continue-tra-lo-zio-e-papa/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YfJuHeSwl-49zKNT

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb