Sviene nello studio ovale durante la conferenza stampa di Trump

di Furio Piccione

Sviene nello studio ovale durante la conferenza stampa di Trump

| venerdì 07 Nov 2025 - 16:27

Il presidente della casa farmaceutica Novo Nordisk si sente male e viene soccorso

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/sviene-nello-studio-ovale-durante-la-conferenza-stampa-di-trump/9a63ef0b-9194-4c1b-b361-d5500c67fxlk

Gordon Findlay, dirigente della società Novo Nordisk, è svenuto mentre si trovava nello studio ovale della Casa Bianca durante una conferenza stampa nella quale il presidente Trump stava annunciando che le aziende farmaceutiche Eli Lilly e Novo Nordisk offriranno a prezzi scontati i loro farmaci per la perdita di peso.
L’uomo è collassato improvvisamente ed è stato soccorso dai presenti. Lo staff della Casa Bianca ha allontanato i giornalisti, interrompendo il collegamento audio e video in diretta. La portavoce della presidenza Usa, Karoline Leavitt, ha fatto sapere che lo staff medico della Casa Bianca è «intervenuto prontamente», precisando che l’uomo «sta bene».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb