Tajani a G7: «Sosteniamo Israele ma vogliamo de-escalation in Medio Oriente»

di Furio Piccione

Tajani a G7: «Sosteniamo Israele ma vogliamo de-escalation in Medio Oriente»

| venerdì 19 Apr 2024 - 15:26

(LaPresse) Seconda giornata del G7 dei ministri degli Esteri a Capri. «Sosteniamo Israele ma vogliamo una de-escalation in Medio Oriente» ha ribadito il ministro Tajani aprendo i lavori. «Affronteremo come sanzionare l’Iran per l’attacco con centinaia di missili contro Israele, dovremo affrontare anche la situazione che riguarda il traffico marittimo attraverso Suez e il mar Rosso, il traffico mercantile minacciato dagli Houthi, e il tema dell’Ucraina che è fondamentale per noi» ha aggiunto il capo della Farnesina.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/tajani-a-g7-sosteniamo-israele-ma-vogliamo-de-escalation-in-medio-oriente/342d5758-edbd-4e56-8a85-cb6d31f40xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb