Tajani sull’intercettazione tra il padre di Filippo Turetta e il figlio in carcere #shorts #news

di Furio Piccione

Tajani sull’intercettazione tra il padre di Filippo Turetta e il figlio in carcere #shorts #news

| mercoledì 07 Ago 2024 - 07:26

Roma, 29 luglio 2024
"Non condivido una parola pronunciata padre di Filippo Turetta", nel colloquio che ebbe in carcere con il figlio, "ma è profondamente scorretto diffondere quella conversazione ed esporla all’attenzione del pubblico. Ciò non significa giustificare, ma non vedo perchè bisogna pubblicare quelle intercettazioni". Così il vice premier, ministro degli Esteri e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in una conferenza stampa nella sede di Forza Italia. "Sono le parole di un padre disperato di fronte a un figlio assassino. Parole inaccettabili, ma che non hanno nulla a che vedere col processo", ha aggiunto Tajani osservando che "se iniziamo a intercettare tutti i cittadini italiani diventiamo il Paese del Grande Fratello".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb