Tenta di aggredire la ex all’ospedale, 22enne ferisce 3 persone: “Hanno rischiato la vita”

di Redazione

Tenta di aggredire la ex all’ospedale, 22enne ferisce 3 persone: “Hanno rischiato la vita”

| martedì 16 Apr 2024 - 13:01

Pomeriggio di terrore all’Istituto clinico Città studi di Milano dove un ragazzo di 22 anni ha tentato di aggredire l’ex compagna che si trovava all’ingresso della struttura, nell’area accettazione, per una visita. Il 22enne è andato incontro alla coetanea, poi sono intervenute tre persone per bloccare il ragazzo che li ha feriti con un coltello: un infermiere, un addetto alle pulizie e un paziente settantenne. Poi l’intervento del Radiomobile dei carabinieri che ha portato il 22enne in caserma. L’addetto alle pulizie, un 56enne di origine egiziane, si è recato al Pronto soccorso ed è stato ricoverato nella struttura. Una sua collega ha raccontato di come il 56enne abbia provato insieme all’infermiere e al paziente a fermare il ragazzo che nonostante la corporatura minuta è riuscito a divincolarsi.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Zh5I4-SwUks3IhIS

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb