Terzo Polo, Calenda: con Renzi accordo totale faremo gruppi unici

di Redazione

Terzo Polo, Calenda: con Renzi accordo totale faremo gruppi unici

| mercoledì 17 Agosto 2022 - 14:04

https://www.youtube.com/watch?v=wvv_m9hjmIY

Roma, 17 ago. (askanews) – Sul progetto politico comune del Terzo Polo che Azione-Italia Viva, il capo politico della lista Carlo Calenda si dichiara "totalmente d’accordo" con Matteo Renzi, rinnovando l’impegno a "gruppi unici e unitari in Parlamento" per tutti gli eletti del terzo Polo. Ospite di Skytg24 al programma Start dice: "Noi abbiamo già messo nell’accordo elettorale l’obbligo a costituire gruppi comuni e dare il via a un processo che porti anche in Italia ad avere un partito liberaldemocratico, riformista e popolare. Quindi, sì lo condivido. Del resto siamo l’unica coalizione che in Europa sta nello stesso gruppo politico".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb