Terzo polo, Rosato: “Politica serve per cucire e noi vogliamo farlo”

di Furio Piccione

Terzo polo, Rosato: “Politica serve per cucire e noi vogliamo farlo”

| giovedì 13 Aprile 2023 - 20:29

https://www.youtube.com/watch?v=UcqNTOn_dcA

L’intervista fuori da Montecitorio

Roma, 12 aprile 2023
"La politica serve per cucire, e noi vogliamo cucire nell’interesse degli italiani. C’è un vasto elettorato da prendere ed abbiamo una grande responsabilità davanti a cui bisogna avere la capacità di rispondere con adeguatezza". Così Ettore Rosato di Italia viva. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/terzo-polo-rosato-politica-serve-cucire-noi-vogliamo-farlo/2b181588-d956-11ed-8904-382c6cd9b10c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb