“The Rocky Horror Show” torna sui palcoscenici italiani

di Redazione

“The Rocky Horror Show” torna sui palcoscenici italiani

| giovedì 13 Ottobre 2022 - 19:19

https://www.youtube.com/watch?v=Sd4VZf6PfWY

Milano, 13 ott. (askanews) – Il "Rocky horror show" di Richard O’Brien torna sui palcoscenici italiani.

Lo show dal 1973 continua a stupire senza invecchiare mai, nonostante i 45 anni di vita, con i suoi personaggi simbolo universale della libertà di esprimere se stessi. Uno spettacolo in cui il pubblico è parte della messa in scena, canta, si traveste e balla.

Lo spettacolo, con la regia di Christopher Luscombe, ha già debuttato a Milano (al TAM Teatro Arcimboldi dall’11 al 23 ottobre). Poi Trieste al Politeama Rossetti per la stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia dal 25 al 30 ottobre. Infine Roma, al Teatro Olimpico per la stagione dell’Accademia Filarmonica Romana, in collaborazione con LSD Edizioni, dall’1 al 6 novembre.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb