Tiffany si aggiudica il negozio di Swarowski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano per oltre 3…

di Furio Piccione

Tiffany si aggiudica il negozio di Swarowski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano per oltre 3…

| martedì 07 Mag 2024 - 19:26

Tiffany si è aggiudicata il negozio di Swaroski in Galleria Vittorio Emanuele a Milano per la cifra record di 3,6 milioni di euro all’anno. L’asta all’incanto si è svolta lunedì negli uffici comunali di via Larga e si è conclusa dopo 27 rilanci, che non potevano essere inferiori a 50mila euro. La base era di 506mila euro all’anno. Tiffany ha battuto la concorrenza di Damiani, Montblanc, Samsonite, Jil Sander,Swatch Prada, Valentino, Tory Burch e della stessa Swarovski. Lo store misura 174 metri quadrati e verrà pagato dal marchio americano 20.600 euro al metro quadrato. E’ l’affitto più alto mai raggiunto per uno spazio in Galleria. Nel 2020 Fendi si assicurò il negozio Armani per 2,4 milioni di euro e nello stesso anno Dior prese possesso dello store Versace per 5 milioni di euro dopo 38 rilanci.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/tiffany-si-aggiudica-il-negozio-di-swarowski-in-galleria-vittorio-emanuele-a-milano-per-oltre-3-milioni-di-euro-all-anno/3d13dcf5-38d1-4368-a40c-ba97340dfxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb