Time is up film, Benji: “Tra me e Bella Thorne scene intime naturali, nessun problema a toccarci”

di Redazione

Time is up film, Benji: “Tra me e Bella Thorne scene intime naturali, nessun problema a toccarci”

| venerdì 22 Ott 2021 - 14:19

In arrivo il film Time is up di Elisa Amoruso con Bella Thorne e Benjamin Mascolo: la data di uscita nelle sale è 25, 26, 27 ottobre, per un evento di tre giorni targato 01 Distribution. Coppia sul set e nella vita, Benji e Bella si trovano per la prima volta a condividere un lavoro cinematografico, a pochi mesi dal matrimonio annunciato prima dell’estate. Fanpage.it ha raggiunto Benji e la regista Elisa Amoruso per scoprire i retroscena di questo attesissimo film, che porta con sé l’emozione di una prima volta, anche in un duetto per la musica. Up in Flames è la colonna sonora che accompagna questa pellicola, che rispecchia in parte la magia del loro rapporto e la chimica che li ha fatti innamorare. "Non abbiamo avuto problemi a toccarci", così Benji commenta le scene più intime e aggiunge "Nella vita reale siamo opposti su tante cose, c’è questa similitudine con i personaggi di Time is Up. Però una cosa che mi piace del fatto di essere opposti è che non ci si annoia mai….eh, non ci si annoia proprio mai".
 
Di: Eleonora D’Amore
montaggio: Giulia Salvatori  

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YXGAV-SwSTnYXUJc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb