Titan, speranza appesa a un filo: «Loro sono laggiù, continuiamo a cercare»

di Furio Piccione

Titan, speranza appesa a un filo: «Loro sono laggiù, continuiamo a cercare»

| venerdì 23 Giu 2023 - 09:59

Il coordinatore delle ricerche: «Stiamo cercando nell’area in cui sono stati rilevati i rumori»

Corsa contro il tempo per salvare le cinque persone intrappolate a bordo del sommergibile Titan, disperso al largo delle coste del Canada durante un viaggio verso il relitto del transatlantico Titanic. L’ossigeno rimasto dovrebbe esaurirsi nelle prossime ore.
«Penso che, quando sei nel bel mezzo di un caso di ricerca e soccorso, c’è sempre speranza. Ecco perché facciamo quello che stiamo facendo», ha detto il capitano Jamie Frederick, coordinatore in capo della Guardia costiera americana. «La buona notizia, quello che io posso dirvi, stiamo cercando nell’area in cui sono stati rilevati i rumori e continueremo a farlo», ha aggiunto Frederick. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/titan-speranza-appesa-un-filo-loro-sono-laggiu-continuiamo-cercare/d58a73da-10c4-11ee-a86b-4e8204e35ce8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb