“Toni e Giorgio, uccisi perché si amavano”: il racconto del delitto di Giarre 43 anni dopo

di Redazione

“Toni e Giorgio, uccisi perché si amavano”: il racconto del delitto di Giarre 43 anni dopo

| martedì 31 Ottobre 2023 - 15:34

Sono passati poco più di 40 anni dal delitto di Giarre. Il 31 ottobre 1980 i fidanzati Antonio e Giorgio, conosciuti da tutti come gli ‘ziti’, vennero ritrovati morti nelle campagne del paese. Intervistati da Fanpage.it l’attivista ed ex presidente di Arcigay Paolo Patanè e il giornalista Francesco Lepore hanno ricostruito la loro storia.

"Toni e Giorgio, uccisi perché si amavano”: il racconto del delitto di Giarre 43 anni dopo: https://www.fanpage.it/attualita/vi-parlo-di-toni-e-giorgio-uccisi-perche-si-amavano-il-racconto-del-delitto-di-giarre-43-anni-dopo/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZUD_FuSwLnxMRcCA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb