Torino, come spendere il bonus trasporti

di Furio Piccione

Torino, come spendere il bonus trasporti

| giovedì 22 Set 2022 - 23:59

Sconto da 60 euro. L’agevolazione è prevista dal decreto aiuti

Anche a Torino dal primo settembre è possibile richiedere il «bonus trasporti», l’agevolazione prevista dal decreto aiuti. Il bonus da 60 euro, destinato alle persone con un reddito pari o inferiore 35mila euro, può essere utilizzato per l’acquisto di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico e ferroviario e una volta ottenuto, può essere speso entro il mese in corso. Gtt, l’azienda di trasporto pubblico torinese, suggerisce di utilizzarlo per acquistare abbonamenti con validità da ottobre in poi. Gtt sottolinea che «l’azienda sta lavorando per garantire l’interoperabilità fra la piattaforma del ministero e i propri sistemi dal 12 settembre». Inoltre, spiega ancora Gtt, «per agevolare la clientela e-commerce è stato predisposto un servizio di cortesia per acquistare l’abbonamento scontato». ( alessandro.chetta – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/torino/torino-come-richiedere-bonus-trasporti/637552fa-3a92-11ed-b03d-1f9e636121b9

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com