I traffici loschi del Conte

di FabMind

I traffici loschi del Conte

| giovedì 24 Mag 2018 - 08:00

Il premier indicato da Lega e M5S, Giuseppe Conte, rivendica di aver “perfezionato gli studi” a New York.

Ma l’Università: “Non risulta nei nostri archivi”  questo quanto affermato dal The New York Times, che si è andato a spulciare il curriculum del professore per assicurarsi che tutte le informazioni fossero corrette e a quanto pare ha trovato qualcosa che sembrerebbe non tornare.

Conte “elenca ricerche in famose università di tutto il mondo, tra cui Yale, la Sorbonne in Francia e la New York University, dove ha affermato di aver ‘perfezionato e aggiornato i suoi studi’ durante il soggiorno al college per almeno un mese ogni estate tra il 2008 e il 2012.

Alla domanda sull’esperienza di Mr. Conte alla New York University, Michelle Tsai, una portavoce, ha detto: “Una persona con questo nome non compare nei nostri archivi come studente o membro di facoltà”, aggiungendo che era possibile che ne avesse seguito uno o programmi di due giorni per i quali la scuola non tiene registri”.

Dopo una lunga verifica delle referenze il Presidente Mattarella rassicura tutti:

“Abbiamo provveduto ad inserire i dati del Professore negli archivi delle New York University”

Pare che l’università sia in uno stato di carenza di personale e che abbia chiesto alla Presidenza della Repubblica di provvedere in autonomia alla compilazione delle referenze per dare il via libera alla carica.

Di Maio e Salvini si sono occupati personalmente di colmare il deficit dell’Università statunitense provvedendo all’inserimento dei dati con la password fornita da Trump con la consulenza dell’intelligence Russa.

La conferma è arrivata poco dopo le 19 del 23 Maggio: Giuseppe Conte sarà il presidente del 65esimo governo della storia repubblicana.

In un breve discorso al termine dell’incontro con Mattarella, il professore di diritto privato ha dichiarato:

“Il presidente della Repubblica mi ha conferito l’incarico di formare il governo, incarico che ho accettato con riserva. Mi dovrò prima accertare della corretta revisione al mio Curriculum”.

In bocca al Lupo Italia

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb