Tutti in piedi a Montecitorio, alla Camera il minuto di silenzio per Napolitano

di Furio Piccione

Tutti in piedi a Montecitorio, alla Camera il minuto di silenzio per Napolitano

| mercoledì 27 Settembre 2023 - 13:59

A Roma i funerali del presidente emerito

La cerimonia laica per l’ultimo saluto a Giorgio Napolitano a Montecitorio è stata introdotta dalle parole del presidente della Camera Lorenzo Fontana. tutti i presenti si sono alzati per osservare un minuto di silenzio.
L’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è morto venerdì 22 settembre a 98 anni ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/tutti-piedi-montecitorio-camera-minuto-silenzio-napolitano/f2e3a8c4-5c56-11ee-abb6-3e1ca69e756d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb