Tv, Gianluca Mech: a settembre torno su La7 con la Cucinotta

di Redazione

Tv, Gianluca Mech: a settembre torno su La7 con la Cucinotta

| giovedì 12 Ago 2021 - 12:04

Roma, 12 ago. (askanews) – L’imprenditore, guru della dieta Tisanoreica e personaggio televisivo Gianluca Mech torna a settembre nel cast del programma di cucina "L’ingrediente perfetto", in onda ogni domenica mattina su La7, che quest anno sarà condotto da Maria Grazia Cucinotta al posto di Roberta Capua. Come annuncia lo stesso Mech:

"Ci saranno grandi novità per la nuova edizione dell’Ingrediente perfetto su La7. Abbiamo Cucinotta in conduzione. Sarà strepitosa, un’attrice che conduce questo programma. La mia rubrica, poi, si chiamerà la ricetta perfetta: daremo consigli non solo per la preparazione dei dolci, ma anche per le ricette dei salati, cannelloni, hamburger".

"A Natale arriva ‘The Christmas Show’, un film che parla di una famiglia durante il Natale, dove avrò un ruolo con attori come Raoul Bova e Ornella Muti. Sarà divertissimo".

Gianluca Mech è stato premiato a Marateale con il "Cinecibo Awards" dopo aver ricevuto a Cannes il prestigioso "I Success International Awards" di Forbes France. Il prossimo 6 settembre, durante il Festival del Cinema di Venezia, Mech darà il via alla prima edizione dei Tisanoreica Awards, in cui premierà le eccellenze internazionali di diversi settori professionali. I premi saranno realizzati dal Maestro Orafo Michele Affidato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb