Ucraina, casa ridotta in macerie dai missili russi alla periferia di Kiev: «Qui è tutto…

di Furio Piccione

Ucraina, casa ridotta in macerie dai missili russi alla periferia di Kiev: «Qui è tutto…

| giovedì 29 Dic 2022 - 18:29

Mosca ha sferrato uno degli attacchi più grandi dall’inizio della guerra

Kiev (sobborgo di Darnytskyi) – "Qui ora è tutto distrutto, ci hanno colpito questa mattina e mia nipote è rimasta ferita insieme a mia figlia. Ora sono entrambe all’ospedale". La signora Tatiana, 74 anni, rovista tra le macerie della sua casa colpita questa mattina da un missile nella periferia sud Est di Kiev.

"Anche un altro uomo è rimasto ferito", aggiunge. I soccorritori sono al lavoro per rimuovere le macerie. Questa mattina in uno degli attacchi più grandi dall’inizio della guerra le forze russe hanno sganciato missili e droni provenienti dal Mar Nero e da altre direzioni. 54 dei 69 missili sganciati in totale sono stati abbattuti secondo le forze ucraine. ( Marta Serafin, inviata a Kiev / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-casa-ridotta-macerie-missili-russi-periferia-kiev-qui-tutto-distrutto/3dc8fd8c-8776-11ed-a82c-3a1d84a66a2f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb