Ucraina, i russi hanno bombardato un condominio e un centro ricreativo a Odessa: almeno 18 morti

di Redazione

Ucraina, i russi hanno bombardato un condominio e un centro ricreativo a Odessa: almeno 18 morti

| venerdì 01 Luglio 2022 - 15:04

Dopo la strage di civili al centro commerciale di Kremenchuk, nell’Ucraina centrale, altri innocenti sono stati uccisi la scorsa notte dai missili russi.
Almeno 18 persone sono morte e 31 sono rimaste ferite a seguito del bombardamento di un condominio e di un centro ricreativo a Odessa: i razzi russi hanno colpito nel cuore della notte. Tra le vittime anche due bambini.

I russi hanno bombardato un condominio e un centro ricreativo a Odessa: almeno 18 morti: https://www.fanpage.it/esteri/i-russi-hanno-bombardato-un-condominio-e-un-centro-ricreativo-a-odessa-almeno-17-morti/

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Yrm2EeSwmBsuk2lG

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yr7COeSwTUjs5Zue

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb