«Ultima chemio, suonate!», la scritta sull’auto e la festa di clacson per il piccolo paziente onc…

di Furio Piccione

«Ultima chemio, suonate!», la scritta sull’auto e la festa di clacson per il piccolo paziente onc…

| venerdì 03 Luglio 2026 - 20:29

A Barletta un papà ha scritto il messaggio sul lunotto dell’auto, decorata con palloncini. Gli automobilisti hanno risposto all’appello lungo la SS16 bis

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/ultima-chemio-2/8055fff6-b995-4fd2-ada1-f209c1783xlk

La scritta comparsa sul lunotto dell’auto: «Ultima chemio, suonate». E una lunga festa di clacson lungo la strada statale. Il messaggio è stato scritto da un papà per il suo bambino, paziente oncologico. Il video, pubblicato sui social dall’emittente locale pugliese Amica 9 Tv, mostra l’auto mentre percorre la strada statale SS16 bis, a Barletta. La vettura, decorata anche con alcuni palloncini, ha raccolto l’affetto di tanti automobilisti che hanno risposto all’appello suonando il clacson per salutare con calore il piccolo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb