Una donna ha aperto il fuoco in una #chiesa di #Houston in #Texas

di Furio Piccione

Una donna ha aperto il fuoco in una #chiesa di #Houston in #Texas

| lunedì 12 Feb 2024 - 13:04

📌 Domenica 11 febbraio una donna è entrata armata in una chiesa – la #LakewoodChurch di #Houston, in #Texas – e ha iniziato a sparare. Ci sono alcuni feriti, ma non è chiaro se ci siano morti, oltre all’attentatrice.

Il capo della polizia di Houston Troy #Finner ha spiegato che una donna sui 33-34 anni è entrata in chiesa accompagnata da un bambino di quattro o cinque anni. Aveva un fucile e ha iniziato a sparare.

Due agenti che erano in chiesa hanno aperto il fuoco e hanno colpito la donna, che è morta sul posto. Anche il bambino è stato colpito ed è in condizioni critiche. La polizia fa sapere che anche un uomo di 26-28 anni è rimasto ferito all’anca.

La donna che ha aperto il fuoco aveva detto di avere una bomba poco prima di essere colpita dagli agenti. Le perquisizioni effettuate non hanno però finora rivelato nulla. Le indagini sono agli inizi, e la polizia sta passando al setaccio i filmati delle telecamere e ha iniziato a sentire i testimoni.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb