Una marea contro la mafia riempie il Circo Massimo: in 50mila con Libera a Roma

di Redazione

Una marea contro la mafia riempie il Circo Massimo: in 50mila con Libera a Roma

| giovedì 21 Marzo 2024 - 18:34

Almeno 40mila persone sono scese in piazza a Roma. Arrivano da tutta Italia e anche da fuori. Sono giovani, studenti, associazioni e quella parte di società civile che non rimane in silenzio e grida, per le strade di Roma, il suo no alla mafia. Da piazza dell’Esquilino fino al Circo Massimo queste sono le voci di chi oggi ci teneva ad essere presente. 

https://www.fanpage.it/roma/una-marea-contro-la-mafia-riempie-il-circo-massimo-in-50mila-con-libera/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb