Usa, Biden: Omicron non è motivo di panico, caos o confusione

di Redazione

Usa, Biden: Omicron non è motivo di panico, caos o confusione

| lunedì 29 Nov 2021 - 20:49

Roma, 29 nov. (askanews) – "Questa variante è motivo di preoccupazione, non di panico. Abbiamo i migliori vaccini al mondo, le migliori medicine, i migliori scienziati, e stiamo imparando di più ogni singolo giorno. Combatteremo questa variante con azioni e velocità scientifiche e consapevoli, non con il caos e la confusione": lo ha affermato Joe Biden in una conferenza stampa sulla variante Omicron del Covid-19 scoperta in Sudafrica.

Per il momento, ha annunciato "non prevede nuove restrizioni ai viaggi internazionali, né delle misure di lockdown negli Stati Uniti.

"Il livello di diffusione determina se ci sarà o meno bisogno di restrizioni sui viaggi. Ma questo non è il caso, per ora non lo prevedo. Vedremo, vedremo che succederà", ha sottolineato Biden, aggiungendo che se la gente è vaccinata e indossa la mascherina non avrà bisogno del lockdown.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com