Usa, in un video il momento in cui una barca viene travolta da un’onda gigante

di Furio Piccione

Usa, in un video il momento in cui una barca viene travolta da un’onda gigante

| sabato 04 Febbraio 2023 - 18:29

È successo nell’Oceano Pacifico, alla foce del fiume Columbia. L’imbracazione è ribaltata: salvato l’uomo che era a bordo

La Guardia costiera degli Stati Uniti ha salvato un uomo alla foce del fiume Columbia, nell’Oceano Pacifico.

Un’onda gigantesca ha ribaltato la barca su cui era a bordo, sbalzandolo in acqua. 
Il sottufficiale Michael Clark ha affermato di aver ricevuto una richiesta di soccorso intorno alle 10 del mattino e che le onde in mare potevano essere di circa 12 metri di altezza.
L’equipaggio assieme all’elicottero MH-60 Jayhawk ha portato l’uomo ad Astoria dove i medici lo hanno curato per una lieve ipotermia. Secondo quanto riportato dalla Guardia Costiera, inoltre, il soccorritore che lo ha recuperato era al suo primo salvataggio. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/usa-un-video-momento-cui-barca-viene-travolta-un-onda-gigante/072d9d88-a48a-11ed-a9a2-20247d5f06f9

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb