Vaccino, Zaia “Stop Astrazeneca sotto 60 anni”

di Furio Piccione

Vaccino, Zaia “Stop Astrazeneca sotto 60 anni”

| venerdì 09 Apr 2021 - 00:07
Vaccino, Zaia “Stop Astrazeneca sotto 60 anni”
ROMA (ITALPRESS) – “Ho detto ai direttori che nel nuovo piano di sanità pubblica si blocchi la vaccinazione con AstraZeneca sotto i 60 anni, perchè questa opzione facoltativa che viene data a me non va bene. Ci deve essere una determinazione da parte della comunità scientifica che deve essere chiara. Raccomandare o peggio ancora come ha fatto Ema che ha detto ‘decidano i gli Stati membrì cosa vuol dire? I tecnici servono per qualcosa oppure no?” Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ospite a ‘Piazzapulità su La7. “Il vero tema è che la mia capacità vaccinale è di quasi 80/100mila vaccini al giorno. Con una consegna di 150 mila dosi a settimana, in cinque giorni a farla grande io consumo i miei vaccini, vuol dire che mi restano due giorni nei quali mi giro i pollici. Ci vogliono vaccini e organizzazione”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com