Vannacci presenta il suo libro, dalla platea il generale Pappalardo lo appoggia: Questo sistema…

di Furio Piccione

Vannacci presenta il suo libro, dalla platea il generale Pappalardo lo appoggia: Questo sistema…

| mercoledì 27 Mar 2024 - 13:26

L?intervento a sorpresa al teatro Astra di Vicenza

Sabato scorso, teatro Astra, Vicenza. Sul palco ci sono il generale Roberto Vannacci, il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e la show girl Michela Morellato, organizzatrice dell’evento. Viene presentato il secondo libro di Vannacci: Il coraggio vince? Dalla platea si alza in piedi il generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, in congedo dal 2006,al quale il ministero della Difesa ha tolto i gradi nel 2021 per motivi disciplinari (aveva fondato il movimento dei gilet arancioni che durante la pandemia contestava le restrizioni anti-Covid): ?Questo sistema ha paura di te? – dice indicando a Vannacci – Non possibile che ti sottopongano a un interrogatorio? Questi cialtroni che hanno distrutto l’italia negli ultimi 30 anni? finalmente c? un militare che alza la testa e parla liberamente? Il regolamento di disciplina militare dice che si applica ai militari che svolgono attività di servizio, ti hai scritto il libro mentre svolgevi attività di servizio? No?. A coloro che sono in caserma, tu l’ha scritto in caserma? No? A coloro che vestono un uniforme, tu vestivi un’uniforme? No? perchè ti devono rompere i c?.??. ( di Andrea Pasqualetto / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/vannacci-presenta-suo-libro-platea-generale-pappalardo-appoggia-questo-sistema-ha-paura-te/7e09522c-eb64-11ee-8240-dc2ea3e3901a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb