Voragine in zona Quadraro, a Roma: le immagini dal drone

di Redazione

Voragine in zona Quadraro, a Roma: le immagini dal drone

| giovedì 28 Mar 2024 - 12:46

Una grossa voragine si è aperta nella notte al Quadraro di Roma: due auto sprofondate nel terreno. “Nessuna persona è rimasta coinvolta”, rassicurano i vigili del fuoco. Ma se fosse avvenuto di giorno avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Il buco è infatti largo almeno 10 metri e profondo altri 13, quasi quanto un palazzo di quattro piani.

È accaduto in via Sestio Menas, quartiere al Quadraro, zona a sud-est del centro di Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima dell’1 di notte all’altezza del civico 54. Sul posto è arrivata anche la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino.

Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. Al termine della rimozione dei veicoli con l’autogru è stato disposto il transennamento dell’area per evitare incidenti. Verifiche in corso per evitare ulteriori dissesti della strada. Da accertare le cause che hanno portato al cedimento del terreno.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb