Wagner, issata bandiera russa al municipio di Bakhmut con la scritta «In memoria di Tatarsky»

di Furio Piccione

Wagner, issata bandiera russa al municipio di Bakhmut con la scritta «In memoria di Tatarsky»

| martedì 04 Apr 2023 - 09:59

Lo ha dichiarato su Telegram Evgenij Prigozhin, il fondatore della compagnia paramilitare russa

Le forze russe hanno issato la bandiera russa all’edificio dell’amministrazione municipale di Bakhmut, situata nella regione di Donetsk. Lo ha dichiarato su Telegram Evgenij Prigozhin, il fondatore della compagnia paramilitare russa Wagner. Prigozhin ha precisato che sulla bandiera c’e’ una scritta «In memoria di Vladlen Tatarskij», corrispondente militare che e’ stato ucciso ieri in un’esplosione a causa di un attentato avvenuto in un locale di San Pietroburgo. «Dal punto vista legale, Bakhmut e’ presa», ha aggiunto il fondatore di Wagner. Allo stesso tempo, Prigozhin ha osservato che le truppe ucraine si trovano ancora nella zona occidentale della città (Nova). ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/wagner-issata-bandiera-russa-municipio-bakhmut-la-scritta-in-memoria-tatarsky/43833362-d1e7-11ed-89c0-c0954998de15

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb