Zelensky nella Izyum liberata issa la bandiera ucraina

di Furio Piccione

Zelensky nella Izyum liberata issa la bandiera ucraina

| mercoledì 14 Set 2022 - 20:59

Il presidente con i soldati nella cittadina riconquistata nel nordest ha partecipato all’alzabandiera

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky
ha visitato oggi la

, recentemente liberata, salutando i soldati e ringraziandoli per i loro sforzi nel riconquistare l’area, mentre la bandiera ucraina veniva issata danneggiato dalle fiamme. Gran parte di Izyum è andata completamente distrutta durante gli scontri con le truppe russe. I condomini sono stati danneggiati dagli incendi e trivellati dai colpi di artiglieria. Dove prima c’erano delle abitazioni, ora ci sono cumuli di macerie. «La vista è molto scioccante, ma non è scioccante per me -ha detto Zelensky – Perché abbiamo visto le stesse immagini a Bucha, nei primi territori liberati. Gli stessi edifici distrutti, le stesse persone uccise». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/zelensky-izyum-liberata-issa-bandiera-ucraina/2b5d59a4-342e-11ed-84b2-7a0a86c6b31e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb