Zona gialla, Liguria: riapre l’acquario di Genova dopo quattro mesi di chiusura

di A. Moré

Zona gialla, Liguria: riapre l’acquario di Genova dopo quattro mesi di chiusura

| lunedì 01 Mar 2021 - 23:42
Zona gialla, Liguria: riapre l’acquario di Genova dopo quattro mesi di chiusura

Entusiasmo dopo un periodo di grandi difficoltà

Dopo 4 mesi di chiusura Costa Edutainment annuncia la riapertura al pubblico dell’Acquario di Genova, nel rispetto di quanto previsto dal Dpcm in vigore per le regioni di colore giallo. Entusiasmo da parte di tutti soprattutto di Beppe Costa, presidente della Costa Edutainment, ecco le sue parole: "Dopo questi lunghi mesi di chiusura siamo felici di poter riaprire, abbiamo vissuto un periodo di grandi difficoltà. Ci manca l’entusiasmo trasmesso dai visitatori, sia adulti che ragazzi, nel vedere gli animali che popolano il nostro acquario. Speriamo che sia l’inizio di un possibile ritorno alla normalità con una graduale apertura alle altre regioni. Aspettiamo tutti i liguri e i genovesi a trovarci". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/zona-gialla-liguria-riapre-l-acquario-genova-quattro-mesi-chiusura/d68b873c-7ab8-11eb-bfba-4b97c2207ce7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com