4 Novembre, Mattarella depone una corona d’alloro all’Altare della Patria per il centenario

di Furio Piccione

4 Novembre, Mattarella depone una corona d’alloro all’Altare della Patria per il centenario

| giovedì 04 Nov 2021 - 16:29

Alla cerimonia presenti anche Draghi, Casellati e Guerini. Le Frecce Tricolore su Roma

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato da Guerini e dal Capo di Stato Maggiore della Difesa Enzo Vecciarelli, ha deposto una corona d’allora all’Altare della Patria in occasione del centenario del Milite Ignoto. Sul cielo di Roma le Frecce Tricolore hanno colorato la città. La cerimonia si è svolta alla presenza di autorità civili e militari. Hanno partecipato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, del Senato, Casellati e il vicepresidente della Camera, Rampelli. Inoltre, erano presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il capo della Polizia Lamberto Giannini. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/4-novembre-mattarella-depone-corona-d-alloro-altare-patria-il-centenario/272179b8-3d5f-11ec-9b6f-739aa46e3fb5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb