40,5 milioni di italiani in zona bianca, le regole

di Furio Piccione

40,5 milioni di italiani in zona bianca, le regole

| lunedì 14 Giu 2021 - 15:27

Al ristorante al chiuso massimo in 6, feste con green pass

Per 40,5 milioni di italiani si allentano le restrizioni dovute al covid, sono due cittadini su tre. In fascia bianca il coprifuoco non scatta mai e restano solo due limitazioni: mascherine e distanziamento. Chi vive in zona bianca si può spostare senza limiti di orario verso altre località della zona bianca. Se lo spostamento avviene per comprovate esigenze di lavoro, salute o necessità è consentito verso ogni altra località. In zona bianca e all’aperto non è previsto un numero massimo di persone ai tavoli, mentre al chiuso i posti sono limitati a sei. In zona gialla resta il limite di 4 persone per tavolo, sia al chiuso che all’aperto. Via libera in zona bianca a piscine coperte, centri benessere, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali. Consentite le feste private ma serve il certificato di vaccinazione o un certificato di guarigione o un tampone negativo fatto 48 ore prima. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/405-mln-italiani-zona-bianca-regole/4e2df0c6-cc6d-11eb-aaa9-240174c7bd1f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb