A Berlino Babbo Natale gira con il certificato vaccinale in tasca

di Redazione

A Berlino Babbo Natale gira con il certificato vaccinale in tasca

| lunedì 29 Nov 2021 - 16:49

Berlino, 29 nov. (askanews) – Certificato vaccinale in tasca e sacco pieno di regali in spalla, i Babbi Natale di Berlino sono pronti a girare per la città fino al 25 dicembre. Questo gruppo di Babbi Natale professionisti sono pronti a fare animazione per famiglie, asili, scuole e aziende, per un prezzo che va dai 45 ai 120 euro. Non mancano le richieste per il Natale 2021.

"Quest’anno abbiamo finalmente più richieste dalle famiglie – spiega ad Afp Andreas Pensky, Santa Claus di Berlino – l’anno scorso è stato molto più difficile perché le persone erano insicure a causa del virus. Quest’anno numerose famiglie sono vaccinate, come tutti i nostri Babbi Natale e Angeli e per questo la situazione è decisamente migliore dell’anno scorso".

"Quest’anno abbiamo così tante richieste che probabilmente non riusciremo a soddisfarle tutte", ha aggiunto.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb