A Cagliari, il comizio di Giorgia Meloni e il confronto sul palco con l’attivista

di Furio Piccione

A Cagliari, il comizio di Giorgia Meloni e il confronto sul palco con l’attivista

| sabato 03 Set 2022 - 00:59

Il giovane con una bandiera del Movimento LGBTQ+ sul palco

Confronto tra Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, e un militante Lgbtq+, salito con bandiera arcobaleno per rivendicare i propri diritti sul palco a Cagliari dove la leader Fdi stava tenendo un comizio. «Non devi scappare all’estero, tu vuoi delle cose – ha affermato Meloni – io voglio il diritto di pensarla in maniera diversa, è la democrazia. Si può non essere d’accordo, io e te non siamo d’accordo e ci rispettiamo non essendo d’accordo. Hai le unioni civili, puoi fare quello che vuoi». «Gli facciamo un applauso -ha concluso Meloni dopo il pacato botta e risposta andato avanti per poco meno di un minuto- Rispetto il coraggio delle persone di difendere quello in cui credono, lo voglio ringraziare per essere salito sul palco e rivendicare quello che ritiene giusto». ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/a-cagliari-comizio-giorgia-meloni-confronto-palco-l-attivista/b41581d0-2ae3-11ed-8fa9-879da6ca29ec

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb