A Gaza colpita e distrutta la casa di Haniyeh, capo di Hamas: il video

di Furio Piccione

A Gaza colpita e distrutta la casa di Haniyeh, capo di Hamas: il video

| venerdì 17 Nov 2023 - 08:59

L’esercito israeliano ha diffuso il video dell’attacco. Haniyeh non si trova a Gaza ma vive in Qatar

Aerei israeliani hanno colpito la scorsa notte la casa a Gaza di Ismail Haniyeh, capo dell’Ufficio politico di Hamas, il quale non si trova nella Striscia, ma in Qatar. Lo ha fatto sapere l’esercito di Tel Aviv che ha anche postato il video dell’attaco.

Secondo Israele la casa «era usata come infrastruttura del terrore e spesso ha ospitato riunioni dei leader di Hamas per dirigere atti terroristici contro civili e militari israeliani». L’esercito ha aggiunto che nella presa del campo profughi di Shati i soldati hanno localizzato e distrutto un deposito di armi della forza navale di Hamas «contenente attrezzatura subacquea, ordigni esplosivi e armi». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/a-gaza-colpita-distrutta-casa-haniyeh-capo-hamas-video/22509a76-8453-11ee-87a1-ab403d0b1b3f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb